Il TFR è pignorabile?

Il TFR è pignorabile, secondo i limiti previsti dalla legge, per recuperare somme dovute da parte di debitori. Questo procedimento deve avvenire nel rispetto dei limiti previsti per legge e nella misura autorizzata dal giudice a fronte di indagini eseguite sulle fonti di reddito in possesso del debitore.

Per redigere un atto di pignoramento è pertanto necessario che l’autorità giudiziaria sia in possesso di tutte le informazioni economico/patrimoniali, al fine di predisporre con certezza le modalità di riscossione del credito.

Ponzi SpA opera al servizio di banche, studi legali, compagnie assicurative e società finanziarie con lo scopo di agevolare e velocizzare il processo di recupero di quanto dovuto. I nostri servizi investigativi vengono effettuati nel rispetto della legge e da personale esperto ed altamente qualificato, capace di agire con discrezione e serietà.

Non esitare a chiedere una nostra consulenza per valutare quali operazioni risultano più indicate al recupero delle informazioni delle quali hai necessità.

Ponzi SpA ti aiuta a scoprire se il TFR del tuo debitore è pignorabile

La nostra società è altamente qualificata nell’esecuzione di economico/patrimoniali finalizzate al recupero crediti.

Da oltre 50 anni mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra serietà ed affidabilità con lo scopo di:

  • Rintracciare tutte le possibili fonti di reddito
  • Rintracciare conti correnti
  • Rintracciare immobili di proprietà
  • Rintracciare veicoli di proprietà
  • Verificare pregiudizievoli e protesti.

Hai la necessità di effettuare indagini per individuare tutte le possibili fonti di reddito in possesso del tuo debitore? Pensi che il pignoramento del TFR sia la sola via percorribile per recuperare i tuoi soldi?

Entra in contatto con la nostra realtà, grazie alla nostra pluriennale esperienza potremo affiancarti e fornirti tutto il supporto necessario attraverso i nostri servizi investigativi per banche, studi legali e aziende.

Torna su