Pignoramento TFR

Il pignoramento del TFR è una delle operazioni alle quali è possibile ricorrere per il recupero crediti, purché siano state effettuate apposite indagini economico/patrimoniali ed individuate tutte le forme di reddito in possesso del debitore.

Ponzi SpA è un punto di riferimento a livello nazionale per effettuare indagini finalizzate a garantire il massimo supporto a banche, compagnie assicurative, studi legati e società finanziare, con lo scopo di individuare ogni possibile reddito del debitore.

Il pignoramento esattoriale, atto esecutivo che può essere avviato come procedura di esecuzione forzata su beni dei debitori, può essere attuato in caso di mancato pagamento di somme oltre ai limiti previsti per legge. Non tutti sanno che, in questi casi, è possibile anche effettuare il pignoramento del TFR per recuperare le somme dovute.

Per questa ragione è utile affidarsi ad esperti in grado di effettuare le idonee indagini economico/patrimoniali, con lo scopo di quantificare con precisione le disponibilità economiche del debitore ed eventuali fonti di reddito sulle quali rivalersi.

Noi di Ponzi SpA da anni operiamo in questo settore, nel completo rispetto della legge e delle normative in vigore, affiancandoci ai nostri clienti per facilitare le operazioni di recupero crediti da parte dei debitori non paganti.

Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza in materia, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per individuare eventuali redditi che potranno portare al pignoramento del TFR del tuo debitore.

Ponzi SpA, esperti in indagini economico/patrimoniali

La nostra società di recupero crediti da oltre 50 anni è un punto di riferimento in tutta Italia per la vasta gamma di servizi offerti legati alle indagini economico/patrimoniali.

Siamo in grado di effettuare investigazioni su clienti che non adempiono agli obblighi di pagamento nel rispetto dei termini previsti. Collaboriamo con banche, studi legali, compagnie assicurative e società finanziarie, con lo scopo di fornire informazioni precise e dettagliate che possono facilitare ed accelerare il processo di recupero crediti.

Siamo in grado di effettuare molteplici operazioni per:

  • Rintracciare tutte le possibili fonti di reddito
  • Rintracciare conti correnti
  • Rintracciare immobili di proprietà
  • Rintracciare veicoli di proprietà
  • Verificare pregiudizievoli e protesti.

La nostra agenzia investigativa è in grado di procurarti tutte le informazioni che stai cercando, operando con serietà e discrezione. Tutte le informazioni raccolte potranno essere presentate in fase di giudizio anche in tribunale, andando pertanto ad agevolare il lavoro di avvocati e preposti alla gestione del recupero crediti.

Se pensi che per il pagamento di quanto dovuto dal tuo creditore sia necessario richiedere il pignoramento del TFR o della pensione, o se semplicemente sei convinto che lo stesso sia in possesso di immobili ed altre fonti di reddito in grado di estinguere il debito nei tuoi confronti, non esitare a contattarci.

Noi di Ponzi SpA ci metteremo in moto per ricercare e quantificare con esattezza l’ammontare dei beni in possesso del tuo debitore.

Chiedi una nostra consulenza, saremo in grado di fornirti con meticolosità e precisione, tutte le informazioni che stai cercando.

Scopri i nostri Servizi investigativi per banche, studi legali e aziende.

Torna su