Investigazioni Private

Indagini su partner, potenziali affittuari, minori e collaboratori familiari

Home | Investigazioni | Investigazioni private

Il Gruppo Investigativo PONZI SpA è il punto di riferimento su tutto il territorio nazionale e non solo per la qualità delle sue indagini in ambito di Diritto di Famiglia, sempre condotte con la massima professionalità e in totale riservatezza.

Svolgiamo indagini professionali su partner potenziali, , su coniugi ed ex-coniugi, su partners con i quali sussiste una convivenza effettiva, su minori facenti parte del nucleo familiare, su collaboratori familiari, possibili affittuari e altri soggetti che, in generale, possano venire meno al rapporto di fiducia e trasparenza con i nostri Clienti.

Nel caso di potenziali nuovi partner, sia essi conosciuti online oppure nella vita di tutti i giorni, tecniche e tecnologie all’avanguardia ci permettono di assodare l’identità e verificare le informazioni fornite, permettendoci quindi di valutare con chiarezza il profilo della persona di interesse.

In ambito domestico, per quanto concerne il coniuge, il Gruppo Investigativo può accertare in maniera precisa e discreta l’eventuale infedeltà, provando l’esistenza di relazioni extra-coniugali e fornendo dettagli e descrizioni di luoghi frequentati e delle persone coinvolte.

I nostri investigatori possono inoltre intervenire con puntualità laddove si desiderino maggiori informazioni su potenziali affittuari. In questo caso, il proprietario dell’immobile avrà la certezza di sapere se il background del potenziale inquilino possa soddisfare le esigenze di onestà e puntualità che necessariamente richiede l’affitto di un bene immobiliare.

Tra i servizi investigativi che il Gruppo Investigativo Ponzi SpA eroga a clienti privati si possono trovare :

  • Raccolta prove di infedeltà coniugale: non include solamente relazioni sentimentali o sessuali esterne al matrimonio, ma anche rapporti con terzi definibili come incompatibili con la posizione prioritaria che dovrebbe essere garantita al coniuge.
  • Indagini per separazioni con addebito: suggerite nel caso di richiesta di separazione da parte di uno dei due coniugi in cui si voglia attestare che la responsabilità della fine del rapporto sia da addursi alla controparte.
  • Determinazione o revisione assegno di mantenimento: per stabilire le reali fonti di reddito e le consistenze patrimoniali composte da beni mobili e immobili al fine di garantire l’obbligo di assistenza morale.
  • Indagini prematrimoniali: per verificare la reale consistenza patrimoniale del futuro coniuge.
  • Controllo di minori: indagini su minori facenti parte del nucleo famigliare al fine di prevenire e tutelare gli stessi da eventuali situazioni di pericolo, accertando abitudini, frequentazioni, dipendenze e comportamenti in generale.

Sono inoltre disponibili indagini specifiche relativamente a problematiche di affidamento dei figli, stalking, affidabilità di colf, badanti e babysitter, eredità controverse, recupero del credito e indagini penali in generale.

Domande frequenti


Contatta un consulente PONZI

Compila il form in tutte le sue parti: un consulente Ponzi ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

Acquista questo e altri servizi direttamente su Online Ponzi ®

Torna su