
Informazioni legali, economiche e amministrative su un’impresa.

La ” Visura Camerale Ordinaria “ riporta le informazioni legali dell’impresa e le principali informazioni economiche e amministrative tra cui: dati anagrafici, codice fiscale, natura giuridica, data di costituzione, attività svolta, cariche amministrative, organi sociali, unità locali.
La Visura Camerale è il documento che fornisce informazioni su qualunque impresa italiana, individuale o collettiva, iscritta al Registro delle Imprese tenuto dalle Camere di Commercio Italiane (una per ogni provincia).
La natura delle informazioni presenti in Visura è condizionata dalla forma giuridica dell’impresa, ovvero se si tratta di una società di capitali, di persone, o di imprese individuali.
Una visura su una società di capitali riporterà informazioni circa soci e titolari di diritti su quote o azioni, amministratori, responsabili tecnici, titolari di altre cariche o qualifiche e organi di controllo. Per le società di persone, si potranno ottenere dati sui soci e sui titolari di cariche e qualifiche. Infine, per le imprese individuali è possibile conoscere le informazioni del titolare della ditta.
Contatta un consulente PONZI
Compila il form in tutte le sue parti: un consulente Ponzi ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.