La nostra Società si propone di illustrare alcuni prodotti che riteniamo di sicuro interesse. Informazioni mirate, definite in funzione delle specifiche esigenze ed usi.
Partiamo dal presupposto che le statistiche ci dicono che, soltanto nelle prossime ore, avverrà quanto segue.
Per le persone giuridiche:
- Verranno dichiarate in bancarotta circa 12 aziende
- 30 aziende cesseranno la loro attività
- Avranno inizio circa 300 procedimenti civili/penali a carico di aziende e i loro amministratori
- 24 direttori esecutivi lasceranno la loro posizione
- Verranno create 90 nuove aziende
- Cambierà la strategia di prodotto/mercato di molti concorrenti
- 50 aziende cambieranno il loro nome
- Cambierà l’indirizzo di 400 aziende
- 280 aziende cambieranno il numero di telefono
Per le persone fisiche:
- Avranno inizio numerosi procedimenti civili/penali a carico di ex amministratori di aziende
- Verranno trasferite/acquistate partecipazioni societarie
- Molti soggetti trasferiranno e/o acquisteranno immobili
- Molte persone trasferiranno la loro abitazione
- Verranno trasferiti/chiusi/accesi nuovi conti correnti bancari
- Centinaia di persone accenderanno nuovi conti correnti postali
- Centinaia di persone troveranno un nuovo lavoro
- Cambierà l’assetto societario di numerose imprese
Per tutti questi cambiamenti consigliamo un’attenta lettura di tutte le tipologie di rapporti informativi. Potrebbero essere queste le prime informazioni da non perdere.
- RAPPORTO INFORMATIVO SU EX AMMINISTRATORI DI AZIENDE: Per promuovere azioni di responsabilità contro ex amministratore/i per l’eventuale inosservanza degli obblighi inerenti alla conservazione dell’integrità del patrimonio sociale. Questo prodotto è stato realizzato in modo da soddisfare le esigenze di curatori fallimentari o commissari liquidatori.
- RAPPORTO INFORMATIVO PER RECUPERO CREDITI: Il rapporto può essere richiesto nei confronti di persone fisiche e/o giuridiche: consente l’accertamento di un eventuale nuovo indirizzo, l’identificazione del posto di lavoro/datore di lavoro (persona fisica) e altre notizie sull’esistenza o meno di fonti di reddito.
- RAPPORTO BENI IMMOBILI: La conoscenza di informazioni riguardanti l’esistenza di beni immobili è un plus importante per qualunque creditore. L’azione di ricerca si sviluppa su diverse fonti informative specifiche. L’eventuale rintraccio di un bene immobile consentirebbe una mirata azione legale.
- RAPPORTO BANCARIO / POSTALE: La conoscenza di informazioni finanziarie di origine bancaria e/o postale aiuta a mirare eventuali pignoramenti con l’intento di bloccare la disponibilità di fondi per recuperare i/il credito/i in sofferenza.
- RAPPORTO CAPTIVE: La conoscenza di informazioni riguardanti il nuovo indirizzo di un soggetto (debitore/coobbligato) e/o del posto di lavoro. Con mirate azioni legali è possibile notificare correttamente un decreto e/o bloccare una quota parte di stipendio.
- RAPPORTO EREDI: Per conoscere il nome di eventuali eredi legittimari.
- RAPPORTO TERZI DEBITORI: La conoscenza di informazioni riguardanti i crediti vantati dal debitore nei confronti di suoi clienti. Con mirate azioni legali è possibile incassare i crediti direttamente dal creditore del proprio debitore.
- RAPPORTO AUTOMEZZI: La conoscenza di informazioni riguardanti l’esistenza di automezzi, di qualsiasi tipo, intestati ad un soggetto.
- DELINQUENCY HISTORY: La conoscenza di informazioni pregiudizievoli permette una primaria qualificazione/credibilità commerciale di una persona fisica/giuridica.
- RAPPORTO PARTECIPAZIONI: La conoscenza di informazioni riguardanti i nominativi delle imprese nelle quali un soggetto risulta essere proprietario di quote/azioni.
- DOSSIER COMPETITION: La conoscenza di informazioni selezionate sullo “stato di salute” complessivo del concorrente. Per esaminare i punti di forza e di debolezza, con notizie sulla capacità di penetrazione nel mercato e informazioni sul management.
- RAPPORTO MASTER: Rapporto informativo sull’affidabilità di un’impresa. Il rapporto, preciso e dettagliato, consente di identificare le caratteristiche distintive di un’azienda commerciale/ finanziaria.
- RAPPORTO ESTERO: Rapporti Informativi in tutto il Mondo. Il rapporto, preciso e dettagliato, consente di migliorare l’impiego e lo sviluppo delle conoscenze per operare sul mercato internazionale con il minimo rischio.
- RAPPORTO PROMOTORI: Rapporti informativi per il reclutamento di promotori finanziari. Il rapporto informativo si propone di:
- Illustrare le caratteristiche professionali più significative, dalle esperienze maturate, se già professionista o solo neo diplomato/laureato ecc.;
- Verificare il profilo di rischio del candidato;
- Fornire un giudizio
- Valutare l’idoneità al reclutamento. Questo prodotto è stato realizzato in modo da soddisfare le esigenze di coloro che intendono integrare in modo efficace le attività di valutazione e decisione in relazione a programmi di incremento della rete di promotori finanziari.
- RAPPORTO AGENTI DI COMMERCIO: Rapporti informativi per il reclutamento di agenti Consente di effettuare un’analisi approfondita sull’esperienza di vendita, illustrando le esperienze maturate e come ha svolto il suo mandato. Il fine è valutare l’idoneità al mandato di rappresentanza.
- MONITORAGGIO PERSONALIZZATO: Arricchimento e bonifica dell’archivio debitori/ clienti/ concorrenti. Il rapporto permette di mantenere aggiornate le conoscenze acquisite su un soggetto e assumerne di nuove qualora siano intervenuti dei cambiamenti.