Curatori fallimentari Brescia

Ponzi Spa da decenni riveste una posizione di rilievo tra i curatori fallimentari a Brescia, grazie alla lunga esperienza e al grande know-how maturato a partire dalla sua fondazione. In effetti, Ponzi è ormai sinonimo con il concetto stesso di investigazione e indagine a tutto campo, e non stupisce pertanto scoprire che, tra i curatori fallimentari a Brescia, l’azienda rappresenti un partner e un interlocutore privilegiato, affidabile e soprattutto estremamente efficiente

Le attività dei curatori fallimentari sono evidenziate dall’articolo 31 comma 1 della legge fallimentare 267/1942 (e successive modifiche). Di fatto, si tratta di tutti coloro che gestiscono l’amministrazione fallimentare e sono incaricati di quell’insieme di operazioni che caratterizza la procedura fallimentare. Tali azioni vengono eseguite sotto la vigilanza del giudice delegato e del comitato dei creditori.

Nell’ambito della sua attività di supporto ai curatori fallimentari di BresciaPonzi ha il compito principale di garantire la massima soddisfazione del ceto creditorio. Quest’ultima equivale, di fatto, alla liquidazione dell’impresa fallita attraverso il recupero dei crediti e le necessarie azioni legali.

Curatori fallimentari Brescia: perché la partnership con Ponzi Spa

Perché i curatori fallimentari di Brescia e provincia si avvalgono ormai da decenni della collaborazione e della partnership con Ponzi Spa?

La risposta è semplice e risiede nel core business ormai consolidato dell’azienda. Ponzi Spa è infatti specializzata nelle investigazioni e nelle indagini economico-patrimoniali finalizzate all’ottenimento di informazioni per il recupero crediti e, dunque, indirettamente, contribuisce a un corretto processo di liquidazione nell’ambito di fallimenti.

Ponzi Spa si propone quindi come interlocutore d’eccellenza per tutti i curatori fallimentari operanti a Brescia, essendo in grado di fornire dossier informativi completi che permettono una valutazione attenta e dettagliata della situazione fallimentare di un determinato soggetto, fisico o giuridico, ma anche servizi informativi specialistici che includono, tra l’altro, approfondite investigazioni di tipo economico su clienti, fornitori, debitori e concorrenti.

E ancora, le informazioni economico-patrimoniali prodotte dal competente staff di Ponzi Spa sono in grado di accertare, in modo dettagliato:

  • La presenza di fonti di reddito
  • Il rintracciamento di conti correnti
  • Il rintracciamento di eventuali immobili o veicoli di proprietà
  • La presenza di pregiudizievoli o di protesti
  • Le informazioni relative a esponenti, poteri e cariche societarie
  • I dati camerali
  • I principali dati di bilancio

E molto altro ancora.

Una visione a così ampio raggio si rivela, nell’abito di un’amministrazione fallimentare, uno degli strumenti più essenziali per definire al meglio la situazione patrimoniale, debitoria e legale della società da liquidare.

Contattate subito Ponzi Spa per scoprire l’ampia rosa di servizi dedicata ai curatori fallimentari di Brescia e provincia.

Torna su