
Per accertare l’esistenza di legami di parentela e/o relazioni d’affari tra due persone

Questo rapporto informativo erogato dal Gruppo Investigativo PONZI SpA permette di accertare l’esistenza di legami di parentela e/o relazioni d’affari tra due persone, proponendosi come utile complemento per le azioni revocatorie collegate al recupero crediti.
L’accertamento di un rapporto di parentela tra due individui è molto spesso utilizzato per far emergere eventuali beni venduti a distrazione dei creditori. Un classico esempio è la vendita fittizia di un bene immobile da parte di un soggetto debitore a un parente prossimo in modo che il primo non risulti più esserne l’intestatario, riuscendo così ad eludere le normali ricerche finalizzate al recupero crediti che si basano su semplici visure catastali.
Il rintraccio di un legame di parentale o affari vuole far emergere la conoscenza professionale fra più persone e quest’ultima può essere maturata negli anni anche in ambienti diversi da quello strettamente d’ufficio. Le indagini possono quindi essere estese non solo alle attività lavorative dei soggetti nel tempo, ma anche, ad esempio, agli ordini professionali e alle associazioni di categoria.
Contatta un consulente PONZI
Compila il form in tutte le sue parti: un consulente Ponzi ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.