Certificazione ISO 9001

Home | Certificazione ISO 9001

Il Gruppo Investigativo Ponzi SpA ha ottenuto la Certificazione ISO 9001 per i servizi di Intelligence Investigativa, Informazioni Commerciali e Infoproviding finalizzato ad attività di Recupero Crediti.

Il certificato è stato conferito da Accredia, l’ente italiano di accreditamento, attraverso un audit svolto da un organismo di certificazione di eccellenza, DNV – Business Assurance.Questo riconoscimento viene attribuito alle aziende che implementano processi e procedure rigorose per garantire la qualità dei prodotti o servizi che offrono. Si tratta di uno standard internazionale focalizzato sull’orientamento al cliente, sull’approccio basato sui processi e sull’adozione di un ciclo di miglioramento continuo.

Il nostro impegno per la qualità

La qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo adottato rigorosi standard e procedure per garantire che i nostri servizi siano conformi ai più alti livelli di eccellenza

La Certificazione ISO 9001 conferma il nostro impegno grazie ad un’organizzazione adatta a monitorare e migliorare le prestazioni dei servizi e delle soluzioni che offriamo ai nostri clienti.

Un’ulteriore garanzia per i nostri clienti

La Certificazione ISO 9001 è il segno tangibile della nostra dedizione alla soddisfazione del cliente, all’efficienza operativa e all’innovazione continua

Scegliere il Gruppo Investigativo Ponzi SpA come partner significa assicurarsi affidabilità e qualità. È la dimostrazione della nostra capacità non solo di accogliere ma anche di rispondere efficacemente alle esigenze più stringenti, assicurandoti un servizio all’altezza delle più alte aspettative.

Torna su